Chi sono

Qualcosa su di me

Mi chiamo Elizabeth Gelfi e tu puoi chiamarmi tranquillamente Elizabeth. Amo essere chiamata per nome, lo trovo informale, spontaneo ed instaura subito un rapporto confidenziale. Rende tutto più semplice.

Sono una storyteller pratica e concreta . Cosa significa? Ti aiuto a dar voce alle tue idee e a raccontare la tua attività. Ti spiego come descrivere e condividere i tuoi valori, come instaurare relazioni durature con i tuoi clienti e a distinguerti dai tuoi concorrenti.

Nel 2015 mi sono laureata in Economia e Gestione Aziendale, ho vissuto in Spagna per sei mesi e al mio rientro ho deciso di specializzarmi nel mondo del web marketing con una laurea Magistrale in Gestione dei contenuti digitali per i media, le aziende e i patrimoni culturali e un Master in Social Media Management.

Di cosa mi occupo

Il mio lavoro è un miscuglio di psicologia, analisi e comunicazione. Racconto la tua storia.

Amo i dettagli, amo descrivere cosa si cela dietro ai prodotti che hai scelto di vendere o ai servizi che offri.

Insieme instaureremo connessioni tra te e i tuoi clienti e, con ascolto e costanza, avrai dei social media, un sito internet o una brochure che ti rappresentano. Con questo tipo di comunicazione riusciremo a far percepire il tuo modo di relazionarti e a tratti anche la musica di sottofondo che ascolti mentre lavori e il profumo che senti quando alzi la saracinesca la mattina.

Ogni parola sarà pensata e scritta per raggiungere il target ideale, indicizzare con tecniche SEO il tuo sito web, migliorare la tua comunicazione e farti conoscere anche a chi non sa ancora della tua esistenza.

Comunicare significa trasmettere la passione per il proprio lavoro. Noi lo faremo tramite i mezzi che l'online e l'offline ci mettono a disposizione, mezzi che se utilizzati correttamente sono una cassa di risonanza potentissima.
COME LAVORO
× Ti serve aiuto?